Il parco mezzi di Autotrasporti Zebra Srl

Un parco veicolare diversificato per molteplici esigenze

Autotrasporti Zebra Srl vanta un parco veicolare molto ampio e diversificato, in grado di muoversi agilmente e in diverse circostanza sulle tratte internazionali e all’interno del territorio italiano.
Il parco mezzi di Autotrasporti Zebra Srl offre anche soluzioni più agili, destinate a carichi minori e ideali per muoversi in condizioni di traffico intenso in modo rapido, veloce ed efficiente.
Nel dettaglio, la composizione del parco veicolare è la seguente:

  •  motrici di portata 35 quintali – 19 pallet, con sponda idraulica, telonate, copri- scopri, alza-abbassa, con rulliere per bancali aeree (Euro5)
  •  motrici di portata 42 quintali – 18 pallet, dotate di sponda idraulica (Euro5)
  •  motrice di portata 35 quintali – 18 pallet, con sponda idraulica, telonata, copri-scopri, alza-abbassa.
  •  cassonati da 8 pallet, con sponda idraulica a battuta
  •  cassonati da 8 pallet con sponda idraulica a battuta (Euro5), con meccanismo alza abbassa
  •  cassonato da 10 pallet, telonato con sponda retrattile, alza abbassa, carico laterale
  •  furgone passo lungo con sponda a battuta (Euro5)
  • furgoncino Doblò, con carico massimo 2 bancali, impianto a metano e possibilità di ingresso nell’Area C milanese e nelle varie ZTL italiane

Tutti i veicoli del parco mezzi di Autotrasporti Zebra Srl, sono dotati di tecnologia GPS, che consente di rintracciare sempre sul territorio europeo il mezzo. In questo modo l’azienda può offrire un’ulteriore garanzia di sicurezza alla propria clientela; i veicoli sono inoltre dotati di lucchetti corazzati e di sistemi di antifurto all’avanguardia. L’offerta si completa con carrelli elettrici sali scale per il trasporto di merci pesanti. Inoltre il parco veicolare dell’azienda di trasporti dedicati, urgenti e espressi, è costantemente monitorato dal nostro meccanico interno, che effettua controlli e interventi di manutenzione dopo che i mezzi sono rientrati dai giri di consegne.