Trasporto di pallets aerei e piccoli container

Per aziende dinamiche che guardano oltre i confini nazionali

Autotrasporti Zebra Srl si occupa di trasporto di pallets aerei e piccoli container con una flotta di mezzi dedicati, espressi, urgenti e veloci.

In particolare, grazie a automezzi muniti di pavimentazione a rulliera pneumatica, l’azienda è in grado di facilitare le operazioni di carico e di scarico di container e pallets aerei, così da salvaguardare l’integrità dei colli durante le fasi più delicate del trasporto. Inoltre, grazie alle sponde idrauliche in dotazioni agli automezzi, è possibile movimentare con relativa facilità carichi fino a 1700 chilogrammi.

Con Autotrasporti Zebra Srl è possibile provvedere al trasporto di pallets aerei LD-2, LD-3, LD4, LD-8, LD-11 e LD-7 e al trasporto di piccoli container, così da poter soddisfare le necessità di aziende di diverso tipo. La professionalità dell’azienda milanese consente di affrontare anche spedizioni più articolate, urgenti, rapidi o con merci da maneggiare con cura. Il servizio di trasporto di pallets aerei e piccoli container è valido tanto per i confini nazionali e internazionali, da e verso la Francia, il Regno Unito, la Germania, l’Austria, il Belgio, la Svizzera, Olanda, Portogallo, Spagna e Grecia.

Per avere maggiori dettagli e pianificare il trasporto di pallets aerei e piccoli container è possibile contattare il personale dedicato di Autotrasporti Zebra Srl, che ti aiuterà a programmare e personalizzare la tua consegna.

Gallery

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE