Trasporto e posizionamento rack

La soluzione ideale per movimentare merci tecnologiche

Autotrasporti Zebra Srl trasporta materiale hi-tech ed elettronico da molti anni ed è una realtà aziendale esperta nel trasporto e posizionamento dei rack per server e altre componenti informatiche.

Il servizio consente di movimentare tanto i colli più leggeri quanto quelli più pesanti e ingombranti, grazie a mezzi dotati di sponda idraulica e alla collaborazione dell’equipaggio. Il trasporto e posizionamento dei rack avviene con automezzi dedicati, muniti di carrelli elevatori e sollevatori idraulici; lo spostamento dei componenti avviene con strumenti dedicati, fondamentali per assicurare l’integrità delle apparecchiature.

Autotrasporti Zebra Srl vanta anni di esperienza nel trasporto e posizionamento di rack ed è partner di numerose aziende che operano nel settore informatico; grazie ad un parco automezzi adeguato a questa particolare tipologia di trasporti, l’azienda è in grado di offrire soluzioni rapide, precise, sicure, veloci, espresse e urgenti.

Velocità e delicatezza di manovra sono le caratteristiche che contraddistinguono il lavoro dell’azienda, che è in grado di muovere prodotti di alta tecnologia sul territorio nazionale e internazionale (da e verso Francia, Regno Unito, Belgio, Svizzera, Germania, Austria, Olanda, Spagna, Grecia e Portogallo).

Contatta il servizio clienti per conoscere i dettagli su questo servizio: lo staff dedicato ti fornirà tempestivamente tutte le informazioni necessarie per organizzare il trasporto e posizionamento dei rack, personalizzando la spedizione delle vostre merci.

Gallery

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE