Trasporto di macchinari industriali

Per aziende e officine

Il trasporto di macchinari industriali è un servizio rivolto ad officine e aziende che hanno necessità di affidare i propri macchinari produttivi a una realtà imprenditoriale che sia in grado di maneggiarli con cura e di spostarli rapidamente da un luogo all’altro.

Autotrasporti Zebra Srl lavora da anni con imprese di diversi settori, alle quali offre un servizio di trasporto di macchinari industriali preciso, veloce, urgente, dedicato, espresso e puntuale. Attraverso l’uso di un parco veicolare in grado di assicurare anche il trasporto di strumenti delicati, l’impresa milanese può vantare tempi rapidi e certi. Lo scarico della merce, inoltre, viene effettuato con transpallet e sponde idrauliche (che possono portare fino a 1700 chili), così da poter raggiungere agilmente tutti i luoghi.

Anche in caso di trasferimento o traslochi presso una nuova sede è possibile affidarsi a questo servizio per avere la certezza di poter disporre rapidamente dei proprio macchinari, scegliendo un giorno preciso di consegna. È possibile movimentare i macchinari in tutto il territorio nazionale e lungo le principali tratte internazionali (verso Svizzera, Germania, Austria, Belgio, Francia, Inghilterra, Spagna, Olanda, Grecia, Portogallo).

 

Gallery

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE